News

Ospite internazionale di prestigio nel finale di C’è Posta Per Te

Maria De Filippi vuole chiudere in bellezza l’ennesima stagione di successo di C’è Posta per Te. L’ultima puntata dello scorso anno, infatti, era calata parecchio – in termini di ascolti – ( 4.510.000 pari al 23,36% di share) rispetto al relativo splendido andamento di stagione.

Per evitare che ricapiti, quest’anno punterà su un’ospite internazionale davvero prestigiosa, che aveva già invitato in trasmissione circa un decennio fa. Era esattamente il 19 settembre 2009 quando Julia Roberts tagliava il nastro della tredicesima stagione di C’è Posta per te su Canale 5; ora è pronta a tornarvi per benedire la conclusione della ventiduesima.

Il premio Oscar (vinto come migliore attrice nel film biografico Erin Brockovich – Forte come la verità) entrerà in studio, accolta da una calorosa standing ovation, e metterà subito in guardia il pubblico (il programma è registrato):

Grazie. Non voglio mettermi subito a piangere, eh

La scorsa edizione del people show targato De Filippi ha registrato una media Auditel di 5.475.000 telespettatori, pari al 27,85% di share, mentre la media provvisoria di questa stagione è di 5.466.000 pari al 28,77%. Insomma, una vera e propria garanzia, una delle poche rimaste a Mediaset.