Gossip

Pamela Prati si sposa e lascia l’Italia

Fiori d’arancio per Pamela Prati: ospite di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, la showgirl sarda ha infatti annunciato che si unirà presto in matrimonio con il compagno Marco Caltagirone, imprenditore edile:

Non bisogna mai arrendersi. Marco è l’altra metà della mia mela, è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo. È un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato via lo stampo, non ci sono uomini come lui.

Un anno ricco di emozioni per Pamela, che per amore del compagno è anche diventata mamma di due bambini, Sebastian e Rebecca, avuti in affido:

La vita mi ha dato quello che ho sempre desiderato, il vero amore. E questo amore mi ha dato una famiglia e i bambini che abbiamo preso in affido, Sebastian e Rebecca.

Pamela ha poi spiegato di essere intenzionata a difendere a tutti i costi la privacy e la serenità della sua nuova famiglia, tanto da aver programmato di lasciare l’Italia:

Voglio difendere la mia famiglia e i miei figli da tutto e da tutti. Infatti vivremo tra l’America e la Francia proprio per tutelare la mia famiglia. Sono molto felice e orgogliosa di avere questa famiglia che difenderò sempre.