Blog

Paola di Benedetto contro Francesco Monte e Matteo Gentili

Che Paola di Benedetto abbia rotto il silenzio è cosa risaputa, che in questo momento della sua vita non abbia peli sulla lingua anche. Stando alle dichiarazioni di Paola, infatti, Francesco l’avrebbe lasciata perché ancora segnato dalla precedente relazione con Cecilia Rodriguez e per l’evidente incompatibilità di carattere.

Intervistata quindi ai microfoni di Chi non ha voluto nascondere il rancore che nutre nei confronti di Monte e anche di Matteo, l’ex storico ora recluso nella Casa del Grande Fratello e ora felicemente “impegnato con Alessia Prete:

Matteo? Il mio ex dovrebbe solo dirmi grazie. Perché lo hanno preso nel reality? Solo per le logiche televisive, perché è stato con me, perché nascondersi dietro la verità è da codardi. Monte? Non credo mi abbia mai amata e penso non sia stato del tutto sincero con me. Se rifarei tutto? No! Non lo voglio vedere né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro L’Isola. Avrei giocato e invece ho amato e per fretta di tornare in Italia da lui mi sono autoeliminata. Questa è la verità, sia chiaro.