Blog

Paola Di Benedetto parla della sua storia con Francesco Monte “Mai stata gelosa di Cecilia”

Paola Di Benedetto non fa mistero dei suoi sentimenti e in un’intervista rilasciata al settimanale Vero rivela candidamente di essere molto invaghita di Francesco Monte, suo compagno di avventura all’Isola nonché ex di Cecilia Rodriguez.

“Da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi” ha precisato senza timidezza sapendo di essere ricambiata a pieno “credo che siamo sulla buona strada”.

Nonostante questi presupposti però, la madre natura di Ciao Darwin ci va con i piedi di piombo e tanta saggezza, ha infatti deciso di non voler correre ed aspettare qualche tempo prima di andare a convivere:

“Non ci conosciamo abbastanza, per il momento ci stiamo frequentando e sarebbe un passo azzardato. In futuro, però, mai dire mai se le cose si svilupperanno bene, come che accadrà, non escludo affatto di andare a vivere con lui.”

Ovviamente l’argomento Cecilia Rodriguez, non poteva non essere toccato, ma la bella Paola non si è mostrata affatto preoccupata o indispettita da un’ex tanto ingombrante

“Non sono gelosa di Cecilia, perché so che Francesco non prova niente per lei. Quando lo guardo negli occhi leggo che quella è una storia definitivamente chiusa e che i suoi sentimenti sono rivolti a me.”

E per quanto riguarda la prossima estate sembra che i due abbiano già in previsione una bella vacanza di coppia.

Non resta che fare il tifo per loro!