in

Paola Di Benedetto e Federico Rossi violano la quarantena? La polemica sta accendendo il web!

Paola Di Benedetto

Lei, Paola Di Benedetto, è la vincitrice del Grande Fratello Vip 4. E ha deciso di donare tutto il montepremi per l’emergenza coronavirus in Italia. Lui, Federico Rossi, l’ex cantante dello storico duo formato da Benji & Fede. Entrambi, nella vita, fanno coppia fissa e pare che proprio che abbiano violato la quarantena imposta dal governo proprio a causa dell’emergenza coronavirus. E ora il popolo del web è in subbuglio.

Secondo quanto riportato da isaechia.it, infatti, Twitter sarebbe il campo di battaglia tra chi afferma che Federico Rossi sia andato a Vicenza per raggiungere la sua amata (lui è di Modena) e chi, invece, afferma che è tutta un’invenzione.

Le dicerie di questo gossip nascono dagli 007 di internet che, facendo il confronto tra alcune foto e Instagram stories di Paola Di Benedetto e di Federico hanno trovato degli elementi in comune di casa di lei.

Prima di tutto, il pavimento della cucina che appare in due storie dei fidanzati. Le piastrelle che appaiono in quella di Paola e in quella di Fede, infatti, sembrerebbero proprio le stesse. Ma il popolo del web concede il beneficio del dubbio: è un tipo di pavimento che si trova in tantissime case italiane.

Secondo indizio: un quadretto che incornicia la foto di Paola Di Benedetto da piccola. La stessa foto sarebbe apparsa alle spalle di una foto del fidanzato Federico.

fonte immagine: isaechia.it

Paola Di Benedetto racconta la verità?

Paola continua a sostenere, di fronte a milioni di follower, che la lontananza da Federico Rossi è difficilissima. Eppure moltissimi sono convinti che il fidanzato abbia violato il decreto e, nella giornata di domenica scorsa, sia andato a trovare la sua fidanzata per poi tornare di nuovo a casa sua.

Quale sarà la verità?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Nasti mostra il numero di Biondo in diretta: ecco cosa è successo

Concerto del Primo Maggio, svelato super ospite: ecco di chi si tratta