Blog

Paolo Brosio rivela le condizioni di salute del suo gatto, Sushi.

brosio gatto condizioni tumore

Nella giornata di ieri ha fatto il giro del web il video in cui si vede Paolo Brosio, in collegamento con la trasmissione Storie Italiane, andare in panico a causa della perdita di sangue proveniente dal suo gatto, chiamato Sushi.

La conduttrice ha quindi interrotto il collegamento, ma gli utenti si son chiesti cosa fosse davvero successo al piccolo animale. È proprio Brosio a rivelare tutta la verità in un’intervista a IlFattoQuotidiano.it

Questa storia ha fatto il giro d’Italia. È stato un incidente drammatico: mi sono ritrovato inondato di sangue. Finora il mio gatto in quattordici anni di vita non ha mai avuto niente. È sempre stato sano e bellissimo, caratterialmente un santo

Poi continua

È stata un’emorragia violenta in diretta: non era mai successa una cosa così in televisione, oltretutto è accaduto nella giornata mondiale della tv. Abbiamo scoperto che probabilmente ha un tumore alla vescica, dovrà essere operato a breve.

Durante l’intervista però, l’uomo riceve notizie allarmanti

Il tumore è maligno e in una zona dove non si può operare. Si potranno fare delle cure di chemioterapia, ma si immagini… Povero gatto!