in

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, arriva il bacio

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono baciati. I due concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, dopo essersi studiati, avvicinati e piaciuti, per settimane, finalmente sono arrivati al dunque. Le immagini che li mostrano scambiarsi dolci effusioni nel cuore della notte non lasciano dubbi. I gieffini, hanno scelto un comodo pouf al centro del giardino come luogo, da ricordare per sempre, del loro primo bacio

L’intesa tra i due era cresciuta giorno dopo giorno, ma la timidezza di lui e la situazione al di fuori le mura della casa di lei, avevano rallentato l’arrivo del tanto atteso bacio. Chissà cosa ne penserà colui che ha condiviso con la Incorvaia un intero mese prima che lei entrasse nel reality.

Per lei è evidente sia ormai storia passata, il bacio di questa sera con Paolo Ciavarro è l’inizio di un nuovo capitolo per l’ex di Francesco Sarcina. I due hanno già la benedizione della mamma di lui, Eleonora Giorgi, che qualche giorno fa ha espresso il suo pensiero, super positivo, per la coppia.

Paolo Ciavarro: dichiarazioni importanti su Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro, nella notte precedente al bacio passionale scambiatosi con la Incorvaia, parlando con Patrick Pugliese ha espresso il suo reale interesse per la compagna di gioco. Mentre i due concorrenti parlavano del legame che lo unisce a Clizia, ecco che cosa ha dichiarato Ciavarro: 

Non riesco a scherzare su queste cose, io ci vado con i piedi di piombo, qualcun altro al mio posto avrebbe già agito due settimane fa. […]Meglio conoscerla bene, voglio che venga tutto in modo naturale, se succederà qualcosa qua si vedrà fuori […] Il fatto che ha carattere mi piace, più passa il tempo e più mi intriga.

Paolo Ciavarro ha poi aggiunto: 

No ma ti pare, se voglio baciare Clizia lo faccio perché lo sento e adesso basta che mi imbarazzo

A noi sembra che lui sia cotto a puntino, voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020

Sanremo 2020: il vincitore spoilerato da SkyTg24? – SPOILER ALERT

Morgan, dopo il caos a Sanremo, va da Barbara d’Urso a “Live – Non è la d’Urso”