Blog

Papaleo e la sua esperienza a Sanremo 2012: “Belen mi parlò solo sul palco”

Sono partite delle scintille durante la conferenza stampa della prima serata di Sanremo 2019. Tra la presentazione della manifestazione, la scaletta e il toto ascolti, non sono mancate le frecciatine che donano alla kermesse la giusta dose di trash. Le prime sono partite dal conduttore del Dopofestival Rocco Papaleo, che non è nuovo a Sanremo, infatti già nel 2012 venne scelto per affiancare Gianni Morandi nella conduzione.

E proprio ricordando quel periodo, l’attore ha sottolineato l’affiatamento con il cantante di Monghidoro; meno marcato il ricordo delle sue colleghe, soprattutto con Belen Rodriguez:

Grande relazione con Gianni Morandi, meno con le donne che c’erano. Belen mi parlò solo sul palco, perché c’era nel copione, fuori dal palco non ricordo che mi abbia rivolto la parola.

Risultati immagini per belen rodriguez fermatelo tu si que vales gif trash itino

In realtà la conduttrice dell’edizione 2012, insieme a Morandi e Papaleo, fu Ivana Mrázová, che dovete rinunciare a salire sul palco del Teatro Ariston, durante la prima serata, a causa di una cervicalgia; per questo motivo venne sostituita, all’ultimo, dalle conduttrici dell’edizione precedente, ovvero Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

La showgirl argentina risponderà all’attacco?

Risultati immagini per belen rodriguez c'è posta per te capelli hair flip gif trash italiano