Blog

Paranoia Airlines: ecco come vincere una cena con Chiara Ferragni e Fedez

cena chiara ferragni fedez paranoia

Per l’uscita del suo nuovo album Paranoia Airlines, prevista per il 25 Gennaio, Fedez sta organizzando le cose in grande e nel frattempo ha deciso di ingannare l’attesa attraverso diverse iniziative destinate a promuovere il suo progetto musicale.

È già possibile pre-ordinare l’album su Amazon, che contiene il kit personalizzato, il quale include una mantella, un braccialetto, un cordino pass, una mano in spugna e il CD con il poster.

Non è finita qui, perché da Martedì 4 sarà possibile pre-ordinare l’album fisico nei negozi di tutta Italia, ricevendo un Gratta e Vinci molto speciale: in palio ci sono infatti un CD autografato, un Pacchetto Vip per il tour di Paranoia Airlines e infine una cena con Fedez e Chiara Ferragni.

Chi abita a Milano potrà pre-ordinare il disco già Lunedì 3 alle ore 15 alla Mondadori in Via Marghera 15, dove sarà presente il cantante nelle vesti di commesso. Solo pre-ordinando l’album fisico sarà infatti possibile tentare la fortuna con il Gratta e Vinci targato Ferragnez.