Blog

Patrizia Bonetti del Grande Fratello aggredita e ricoverata in ospedale

Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, sarebbe stata ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata aggredita a Milano.

La Bonetti, che si trovava all’uscita del cinema Odeon nella centralissima zona Duomo in compagnia dell’amica Aida Yespica, sarebbe stata circondata da tre donne non ancora identificate che, armate di caschi, l’avrebbero picchiata senza pietà.

Data la superiorità numerica del gruppo, ogni tentativo di difesa si è rivelato inutile e le tre donne avrebbero ridotto parecchio male Patrizia, tanto da arrivare anche a strapparle alcune ciocche di capelli, lasciandole scoperto il cuoio capelluto. Inutili anche tutti i tentativi di aiuto da parte di Aida, che avrebbe cercato di attirare l’attenzione dei passanti per cercare di placare l’aggressione.

All’arrivo delle forze dell’ordine, le tre si erano già dileguate e Patrizia è stata ricoverata in ospedale sotto shock. Al momento ancora nessun commento da parte della nota influencer.

Fonte: Corona Magazine