Blog

Pechino Express: vincono le #SignoreDellaTv, ma si pensa già alla prossima edizione. Ecco i possibili concorrenti.

E’ terminata ieri sera la settima edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 ambientato quest’anno in Africa.

A contendersi la vittoria sono state tre coppie, ma il podio ha visto trionfare a sorpresa le #SignoreDellaTv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), davanti agli #Scoppiati (Tommy Kuti e Fabrizio Colica) e alle #Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar).

Risultati immagini per signore della tv

E pensare che le prime due coppie classificate non erano nemmeno previste nel cast originale: le due conduttrici sono entrate in sostituzione degli esclusi Eleonora Brigliadori e suo figlio, mentre gli #Scoppiati si sono formati per caso, in seguito agli infortuni dei rispettivi compagni di gioco.

Risultati immagini per gif rossetti trash italiano

Archiviata la settima edizione di Pechino Express, però, si inizia già a pensare all’ottava, nonostante questa sia stata la stagione con gli ascolti più bassi (media del 7,37% di share). È la rivista Spy a anticipare i nomi di alcuni possibili concorrenti: si tratta di Eva Henger con sua figlia Mercedes, e di Raffaello Tonon in coppia con Platinette.

Inoltre, secondo il settimanale, “gli autori starebbero pensando di complicare il viaggio dei concorrenti introducendo delle grandi novità”.

Risultati immagini per gif pechino express trash italiano

Siamo sicuri che le indiscrezioni sulla nuova edizione del reality non finiranno qui!