Blog

Ecco perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si sarebbero lasciati. Parla un’amica.

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita già da qualche settimana in modo apparentemente irreversibile. Eppure le motivazioni che hanno portato alla scelta non sono mai state condivise dai due, solo supposte dalle fan che per tanto tempo li hanno sostenuti.

Ora finalmente una voce si alza dal coro: è quella di un’amica della coppia che, intervistata dal settimanale Nuovo, sostiene

“La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”.

La rottura tra Andrea e Giulia quindi non sarebbe legata ad un evento improvviso e scatenate ma sarebbe stata l’inevitabile conclusione di un rapporto ormai giunto al capolinea?

Intanto Giulia De Lellis ha lasciato casa di Andrea nella quale convivevano pur rimanendo a vivere a Verona, mentre qualcuno inizierebbe ad ipotizzare per lei il trono di Uomini e Donne.