Blog

Forse non lo sapevi ma Perla Maria ora è una conduttrice

perla maria conduttrice

Negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé Perla Maria, la figlia dodicenne di Maria Monsè, la quale è stata spesso ospite a Pomeriggio Cinque per affrontare le polemiche accese con la Marchesa d’Aragona e con Cecchi Paone.

Chiuso il capitolo Grande Fratello Vip, sembra però che la bambina voglia continuare a percorrere la strada del mondo dello spettacolo, e la prova arriva direttamente dal profilo Instagram di sua madre. La Monsè ha infatti pubblicato una locandina che preannuncia il talent show organizzato da Valerio Merola, che vedrà Perla Maria nelle vesti di conduttrice.

Ebbene sì, conduttrice. Questo il messaggio che la Monsè ha scritto nella didascalia della foto

Amici, una grande notizia: il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio posto! Valerio Merola l’ha scritturata per condurre il suo famoso talent show “Bravissima”.

PS: a tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte… come vedete “francamente ce ne infischiamo” 😂

La foto è stata ovviamente sommersa di critiche negative, che però non hanno scalfito né la piccola né sua madre. Benvenuta nel mondo della conduzione, Perla Maria.

E gli altri conduttori ovviamente muti.

https://www.instagram.com/p/BsxwBsbgmhB/?hl=it