Blog

Pietro Tartaglione non ci sta e lancia una nuova accusa!

È di nuovo Pietro Tartaglione a parlare, sempre su Instagram ovviamente, e nel suo mirino rimane una coppia con cui nei giorni precedenti si è verificato uno scontro social.

Nonostante le due persone non vengano mai menzionate direttamente, non è stato difficile per gli utenti ricollegare il discorso a Giulia De Lellis e ad Andrea Damante. Tartaglione infatti, giorni fa, aveva aspramente criticato quei personaggi che si mettono insieme e si lasciano dopo poco tempo solo per ottenere visibilità (scatenando l’ira di De Lellis e di Damante).

L’indiscrezione di oggi, secondo cui tra il deejay e l’esperta di look sarebbe scoppiato di nuovo l’amore (fonte Chi), avrebbe portato Tartaglione a tornare sull’argomento

Ragazzi miei, aprite gli occhi. Adesso capisco il perché di una reazione così spropositata verso quella storia che ho fatto. C’è stata una reazione così perché avevano venduto l’esclusiva ad un giornale. Voi sapete meglio di me che queste sono paparazzate finte che vengono fatte per poi confezionare l’articoletto. Quindi loro ci tenevano che la notizia non uscisse prima dell’articolo. Così che la mia storia non intaccasse i loro piani. Alla fine è arrivata la copertina. Loro sapevano dell’articolo che stava uscendo.

Che si sposino e facciano figli, ma che non prendano in giro nessuno. Io vado in bestia per la presa in giro. Io e Rosa andiamo in tv è vero. Però non diciamo falsità, andiamo in tv a parlare di cose vere e belle, figli e matrimoni.

Imparate a distinguere quello che è vero, da quello che è fasullo.

Molti di quelli che bazzicano il mondo dello spettacolo pensano le stesse cose mie, ma hanno paura a mettersi contro chi ha 10 milioni di follower. Io avendo il mio lavoro non ho timori.

Fonte: bitchyf.it