Blog

Pietro Tartaglione, continuano gli attacchi contro l’ex tronista e si scopre che…

Ormai non si parla d’altro che della recente faida tra Pietro Tartaglione e la coppia Andrea Damante-Giulia De Lellis (qui e qui per recuperare, se ancora non l’avete fatto).

Dopo la discesa in campo di Rosa Perrotta, futura signora Tartaglione, che ha risposto agli attacchi di Giulia De Lellis rimettendola al suo posto, e dopo l’intervento di Taylor Mega, che, sentitasi chiamata in causa dalle parole di Pietro, ha replicato sul suo profilo Instagram, la discussione prosegue sempre più accesa sui social.

A scagliarsi contro Tartaglione ci hanno pensato oggi Amedeo Venza e Nicola Panico, rispettivamente l’ex corteggiatore di Tina Cipollari e il protagonista del Sara Affi Fella gate, che già in passato aveva avuto screzi con l’ex tronista. Entrambi hanno voluto condividere su Instagram la loro opinione sulla faccenda, scagliandosi tutti e due contro il povero Pietro:

Ora pubblichi pure le conversazioni di Andrea Damante, ma ancora non l’hai capito che è reato? Ma poi cosa ti importa di Giulia e Andrea (tra l’altro l’unica coppia che stimo in quel mondo “sporco”)? Il mio avvocato ti sta ancora cercando e tu rifai le stesse cose con tutti? Ma sei quasi papà, ma fatti i ca**i tuoi!

Queste le parole di Panico, che ha prontamente preso le difese di Andrea e Giulia definendoli l’unica coppia di Uomini e Donne da stimare. Più pesanti, invece, le parole di Venza, che ha rivelato come Tartaglione e la Perrotta siano stati cacciati dal programma “La Scelta” di Maria De Filippi:

Visto che stanno facendo la morale a tutti noi, mo’ vi svelo anche una cosa… La coppia Rosa/Pietro durante le registrazioni del programma “La Scelta” appena finivano di registrare spoileravano tutto ai loro amici. Sgamati dalla redazione sono stati fatti fuori! Infatti alle altre scelte non sono stati invitati! Ecco! Ve l’ho detto! E poi parlano loro di rispetto?!