Blog

Pio e Amedeo: addio a Emigratis per un nuovo programma su un’altra rete?

Da ex Iene, in pochi anni Pio e Amedeo sono diventati sicuramente dei volti simbolo di Italia 1. Questo grazie al successo di Emigratis, che dal 2016 – dapprima in seconda serata, poi in primetime – riscuote grandi ascolti sulla rete più giovane di Mediaset.

La terza stagione del programma si è conclusa lo scorso 19 Aprile e, se nel 2017 il duo comico l’aveva presentata come l’ultima edizione, recentemente i due hanno parlato in un’intervista a TvZoom di un'”ipotetica quarta stagione”.

Ebbene, secondo quanto riporta il settimanale Chi, non dovrebbe esserci una nuova edizione di Emigratis, bensì per Pio e Amedeo si prospetta un’importante promozione, che li porterebbe a lasciare la rete che li ha lanciati:

Per i due comici foggiani adesso ci sono nuovi progetti e pare anche un cambio di rete, verso la seconda serata di Canale 5 con uno show tutto nuovo.

I due sono già stati sdoganati nella seconda serata di Canale 5, grazie ad alcune ospitate al Maurizio Costanzo Show, e chissà se il nuovo programma avrà qualcosa a che fare con lo spettacolo teatrale “Tutto fa Broadway”, che stanno portando in questi mesi in giro per l’Italia. Aspettiamo conferme da Mediaset: la presentazione dei palinsesti 2018/2019 si fa sempre più vicina.