Blog

Pomeriggio Cinque cambia studio: ecco come Barbara D’Urso si giostrerà tra i suoi tre programmi.

Da oggi lunedì 16 aprile, inizieranno ufficialmente le settimane di fuoco per Barbara D’Urso, che, fino agli inizi di giugno, si ritroverà a condurre ben 3 programmi su Canale 5: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il Grande Fratello 15, al debutto domani sera.

I primi due programmi, però, sono in onda dagli studi Mediaset di Cologno Monzese, mentre il GF è in onda da Cinecittà a Roma. Pertanto, come farà Carmelita a giostrarsi tra le due città in tempi così stretti?

Generalmente, per le trasferte romane occasionali della D’Urso, Pomeriggio Cinque veniva trasmesso dallo stesso studio di Matrix, al Centro Palatino, nei pressi del Colosseo. Per l’occasione, invece, da oggi, Pomeriggio Cinque ha inaugurato uno studio nuovo di zecca (simile all’originale), proprio a Cinecittà, da cui la D’Urso andrà in onda il lunedì e il martedì, in modo da essere più vicina allo studio del reality.

A Verissimo, poi, ha rivelato come farà a conciliare tutti questi impegni:

La domenica faccio qui (a Milano, ndr) le 5 ore (di Domenica Live, ndr), poi di notte corro e vado a Roma: la mattina faccio le prove del Grande Fratello, il pomeriggio faccio la diretta di Pomeriggio Cinque, la notte faccio le prove del Grande Fratello. La mattina del martedì faccio le prove del Grande Fratello, poi cambio studio, vado a fare la diretta del pomeriggio, poi cambio studio e vado a fare la diretta del Grande Fratello. Poi la mattina dopo, vado, prendo il treno, torno a Milano e faccio Pomeriggio Cinque.

Già oggi, durante le anticipazioni di Pomeriggio Cinque, Barbara ha mostrato i primi segni di stanchezza, commettendo qualche lapsus (ha ringraziato per il 23% di “sconto” di Domenica Live di ieri, e ha chiamato la stessa Domenica Live “Domenica Cinque”, CLICCA QUI PER IL VIDEO) ma prendendola molto sul ridere, come sempre. Affrontando quest’impresa titanica, ci regalerà altre memorabili gaffes?