Blog

Pomeriggio Cinque, Vittorio Sgarbi rivela di aver avuto una relazione con Carmen Di Pietro

È innegabile che Pomeriggio Cinque ci regali sempre grandi emozioni. Dopo la furiosa lite tra Karina Cascella e Antonio Zequila, di cui vi abbiamo parlato ieri, il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso ci ha regalato un altro momento di puro intrattenimento trash.

Vittorio Sgarbi, ospite della puntata, ha infatti rivelato pubblicamente di aver avuto una relazione con Carmen Di Pietro, in collegamento video durante la puntata, lasciando di stucco gli spettatori e Barbarella, che incredula ha gridato allo scoop:

Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno. Molti anni fa lei venne a trovarmi… Sarà durato tre giorni, quattro giorni, un tempo giusto. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. L’ho detto solo perché è documentato. È una cosa che poteva avere anche un futuro… Era prima di Sabrina (Colle, sua storica compagna, ndr). Mi è sempre piaciuta, è una bella ragazza.

Immediata la reazione della Di Pietro, che divertita ha confermato le parole del critico d’arte e ha poi rivelato il suo pensiero alla conduttrice:

Eh dillo, bravo Sgarbi, perché io non lo dico! È vero Barbara, però io non lo volevo dire questo! Se lo vuole dire lui da gentiluomo, va bene.

Ho un bellissimo ricordo. È anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non tre giorni un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo.

A onor del vero, poco tempo fa Carmen aveva già parlato di questa passata liaison ai microfoni di Radio Globo, quando aveva rivelato di non essere stata in grado di reggere i ritmi di Vittorio:

Era impossibile stare con lui. Vabbè, gli volevo tanto bene, ovviamente, e gliene voglio tuttora, ma il problema è che ha dei ritmi assurdi: dormiva due ore a notte, io non reggevo. Ritmi assurdi sia a letto che fuori, dappertutto.