Blog

I due possibili giudici di The Voice of Italy.

the voice nuovi giudici

The Voice of Italy si farà e a condurlo sarà Simona Ventura, la quale avrebbe quindi abbandonato il suo percorso in Mediaset per tornare in Rai.

Il talent show andrà in onda su Rai 2, probabilmente a Marzo, per la sua sesta edizione, anche se questa volta a produrlo sarà Fremantle (che produce anche X Factor per Sky). A quanto pare, oltre all’arrivo della Ventura, potrebbero esserci altri grandi cambiamenti all’interno del programma, utili magari ad attirare più spettatori e a coprire le note negative riscontrate negli anni precedenti.

Mancano ancora conferme su chi saranno i quattro (?) coach che siederanno in studio e che avranno il compito di scovare la “voce d’Italia”. TvBlog però è in grado di riportare alcune informazioni di corridoio che vorrebbero il ritorno di J-Ax in giuria. E se il nome del cantante potrebbe non sorprendere più di tanto, viste le sue partecipazioni ad altre tre edizioni, sicuramente il colpo di scena arriva con il secondo nome: un altro giudice infatti potrebbe essere Morgan, reduce dalle vecchie avventure ad X Factor e ad Amici.

Che ci sia lo zampino di Simona su quest’ultima scelta?