Blog

Protagonisti del Trono Over ingannano Maria De Filippi: asfaltati in puntata

produzione uomini e donne inganno

La produzione di Uomini e Donne è stata nuovamente ingannata, questa volta però durante il Trono Over.

I protagonisti sono Gian Battista e Claire, una coppia che aveva iniziato una conoscenza all’interno della trasmissione, conoscenza che dopo poche settimane, tramite segnalazione di un utente, si è rivelata una montatura.

I due sono infatti stati registrati di nascosto mentre complottavano per stabilire cosa dire in puntata e come procedere al fine di guadagnare tempo e rimanere di più in trasmissione. Gesti, parole e contenuti erano quindi studiati a tavolino.

Maria De Filippi ha inizialmente mostrato agli opinionisti e al pubblico il video in questione, facendo poi entrare i due protagonisti, ignari di tutto. Una volta informata la coppia, Claire e Gian Battista hanno provato a minimizzare il tutto, evitando però di chiedere scusa e di ammettere l’errore.

claire uomini e donne inganno

Dura la reazione di Gianni Sperti

Siete due impostori. Siete due truffatori. È giusto che l’Italia sappia quanto fate schifo

Della stessa opinione, come si legge dalle anticipazioni, anche Tina Cipollari, che ha successivamente attaccato la donna.

La conduttrice, dopo una lunga discussione, ha implicitamente fatto capire di non gradire più la presenza della dama. Si deduce infatti che sia stata quest’ultima a convincere Gian Battista a mettere in scena l’intero teatrino.

Insomma, una versione Over del Sara Affi Fella gate. Da prima serata!