Entertainment

Tale & Quale Show: tutte le indiscrezioni sul cast della settima edizione!

Stanno per riaccendersi i riflettori di Tale & Quale Show, il varietà targato Rai Uno di Carlo Conti in cui personaggi dello spettacolo si sfidano a colpi di canzoni ed imitazioni. Il programma partirà il prossimo 22 settembre, in ritardo rispetto alle scorse edizioni, motivo per cui anche le conferme circa i prossimi concorrenti del cast tardano ad arrivare.

Il settimanale Diva & Donna ha rivelato in un articolo i primi quattro nomi che avrebbero un posto assicurato in sala trucco: Platinette (sul suo profilo Twitter sono stati caricati dei video, registrati con la webcam, in cui si cimenta con alcune imitazioni), Annalisa Minetti, Donatella Rettore e la Miss Universo Valeria Altobelli. Fuori Manuela Villa, che evidentemente vedremo scontrarsi ancora con il Dottor Lemme.

In fase di valutazione sarebbero Alessia Macari, Filippo Bisceglia, Valentina Persia e Marcello Cirillo. Voci di corridoio parlano anche della possibile partecipazione di Lisa Fusco, Federico Angelucci, Jonathan Kashanian, Piero Mazzocchetti, Benedetta Mazza e Marco Carta.

Ovviamente noi auspichiamo che Carlo si metta una mano sul cuore e dia la grande opportunità della vita a Lisa Fusco. Senza spaccate di ringraziamento, eh!