Blog

Quanto guadagna Giulia De Lellis con un post su Instagram? L’indiscrezione

Grazie alle sue partecipazioni a Uomini e Donne e a Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis è riuscita ad attirare un grande numero di seguaci, composti soprattutto dalle cosiddette Bimbe di Giulia.

Su Instagram l’esperta di tendenza supera ormai i 3 milioni di followers quindi, come accade per tutti gli influencer, il suo profilo possiede un valore utile nel momento in cui un brand chiede di stringere una collaborazione.

Le aziende infatti, in cambio di pubblicità sul profilo Instagram, pagano l’influencer in base alla qualità dei followers e ai numeri. Nel settimanale Oggi viene riportata un’indiscrezione legata proprio alla De Lellis e al suo giro d’affari sul popolare social network: si dice che il suo manager Francesco Facchinetti non le faccia vendere post a meno di 6.000 euro

Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?