Blog

Raffaella Mennoia non ci sta e risponde all’ex tronista Oscar Branzani

raffaella mennoia oscar branzani scontro

Poco fa vi abbiamo parlato di un piccolo scontro avvenuto tra l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, e l’ex tronista Oscar Branzani.

Rispondendo ad un utente che chiedeva come mai il ragazzo non fosse più tornato in studio, l’autrice ha spiegato che lui e la sua ragazza, Eleonora Rocchini, sarebbero stati regolarmente invitati in passato ma, probabilmente per la volontà di viversi la storia d’amore lontani dalle telecamere, i due avrebbero rifiutato.

Branzani però ha replicato specificando di aver rifiutato l’invito solo in occasione della puntata speciale “Olimpiadi della TV”, questo per non avere a che fare con altri concorrenti ex tronisti/corteggiatori invitati non troppo graditi.

Ecco quindi arrivare ora la replica della Mennoia

La redazione mi ha appena riferito di essersi sentita con Eleonora. Il problema sarebbe stato che avrei dovuto dire che Eleonora e Oscar non hanno voluto partecipare perché c’erano delle persone a loro non gradite in quella puntata. Invece io ho preferito scrivere che vogliono vivere la loro storia lontano dalla TV, cosa che non reputavo offensiva. Resto incredula su come una semplice mia risposta possa aver creato tanta acredine da parte di un ragazzo che è sempre stato trattato da tutti noi, compresa me, in maniera educata e rispettosa.