Blog

Su Rai 2 potrebbe arrivare La Talpa al posto di Pechino Express

la talpa infiltrato pechino express

Il direttore di Rai 2 Carlo Freccero in pochi giorni sta provando a rivoluzionare, (o almeno è quello che sembra dall’esterno) il palinsesto della rete.

Abbiamo già avuto abbastanza conferme sul ritorno di The Voice of Italy, che sarà condotto da Simona Ventura, mentre sono iniziate le polemiche per la sospensione del programma Quelli che dopo il TG di Luca e Paolo.

Ora TvBlog lancia una nuova indiscrezione molto interessante che riguarda uno dei format più amati dal pubblico, messo però in pausa nel 2008 dopo tre edizioni: stiamo parlando de La Talpa, lo storico reality condotto da Paola Perego.

Ci sarebbe infatti l’idea (per ora solo quella) di riproporre in autunno lo show, che tornerebbe su Rai 2 con un nuovo nome, ovvero L’infiltrato. A pagarne le conseguenze Pechino Express, il docu-reality condotto da Costantino Della Gherardesca che verrebbe messo in pausa almeno per un anno.

Visto che parliamo solo di un’idea, è difficile discutere su chi potrebbe condurre il programma: certamente il nome di Paola Perego rimarrebbe in pole position, ma chissà, forse il ritorno di Simona Ventura in Rai potrebbe scombinare le carte in tavola.