Senza categoria

La Rai risponde a Barbara d’Urso dopo l’ospitata cancellata.

Questa mattina Barbara d’Urso, tramite un post di Instagram, ha rivelato che la sua ospitata di questa sera nel programma di Rai 3, Cartabianca, è stata annullata all’improvviso, soltanto qualche ora prima.

Ad annullare l’intervista non sarebbe stata la produzione o la conduttrice, ma la Rai stessa. Durante Pomeriggio Cinque, Carmelita ha colto l’occasione per lanciare qualche frecciatina

Sono una Barbara nel carattere e nel temperamento, una Barbara che va fermata, che a volte va anche censurata evidentemente! Non da Mediaset naturalmente, qua non mi censura mai nessuno, qui non si permetterebbero mai. Non apriamo quell’argomento.

Poi Pierluigi Diaco ha raccontato la vicenda ai telespettatori a casa, ma la conduttrice non ha rivelato altri dettagli.

È arrivato quindi poco fa il comunicato ufficiale della Rai che prova a giustificare l’accaduto

Nessun blocco nei confronti di Barbara d’Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera a Cartabianca. Semplicemente un rinvio dovuto ad una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora d’Urso è stato proposto di rinviare l’intervista ad una delle prossime puntate

Come risponderà Carmelita?