Blog

Riccardo Marcuzzo si sfoga con i fan: “piantatela di essere così assatanate”, “questo mondo mi fa ca**re”

Questa estate continua a portare polemiche tra i cantanti italiani e i loro fan. Nei giorni scorsi abbiamo infatti letto alcune tensioni sui social legate ad Emma Marrone e ad Ermal Meta, mentre questa volta, su Instagram, il protagonista è Riccardo Marcuzzo, detto anche Riki.

Una fan infatti ha pubblicamente chiesto di “riavere il Riccardo di Amici“, facendo quindi riferimento ad un possibile cambiamento da parte del ragazzo. Lui ha però subito risposto senza trattenersi

E meno male che non c’è più, era un demente! Devo essere il più forte di tutti e lavoro per farlo. Le bimbe che si disperano meglio perderle, che vadano dal prossimo!

In seguito, Marcuzzo ha lasciato un nuovo commento specificando di sentire comunque la mancanza degli anni passati

No, no, quegli anni sono stati più belli di questi. Questo mondo mi fa cag**e, però a me piace scrivere canzoni e arrivare a più persone possibili, è lo scotto da pagare

Successivamente un’altra fan ha pubblicato un articolo nel quale sono presenti diverse foto del cantante al mare, a petto nudo, che hanno generato diverse critiche. Anche qui Marcuzzo ha risposto alle, secondo lui, fan “assatanate”