Blog

Rissa sfiorata a Uomini e Donne, Maria De Filippi fa intervenire la sicurezza

Tra inganni, discussioni e Gemma Galgani, il trono over di Uomini e Donne continua ad essere più movimentato di quello Classico (e gli ascolti confermano).

Dopo il “tradimento Mariano” di Gian Battista e Claire e “La Decisione” di Gemma Galgani, durante l’ultima puntata del dating show sarebbe scoppiato il caos tra due cavalieri, Riccardo (ex di Ida Platano) e David.

Uno duro scontro che avrebbe generato il putiferio in studio, a tal punto da costringere Maria De Filippi a far intervenire un uomo della sicurezza per evitare spiacevoli conseguenze. La stessa conduttrice avrebbe poi informato il pubblico che la scena sarebbe stata tagliata in fase di montaggio, non prima però di aver “rimproverato” il parterre.

Queste le indiscrezioni de ilvicolodellenews

David si è attaccato con Riccardo perché ha osato la volta scorsa paragonare lui e Cristina a lui e Ida. Si alzano tutti, c’è stata una bella bufera, Tina faceva ridere perché incitava alla lite, è entrato pure il buttafuori a sedare gli animi, Maria li ha ripresi dicendo che devono smetterla ogni volta a far ste scenate che poi sembra che tutti vogliano picchiarsi