Blog

Rivoluzione CHOC per Instagram: il social network non sarà più lo stesso.

Siete pronti ad accogliere il nuovo aggiornamento di Instagram? Molti lo hanno già sperimentato e criticato, visto che cambierà radicalmente il modo di utilizzare il social network.

Sembra che ai piani alti abbiano deciso di rivoluzionare il modo in cui vengono visualizzati i post: fino ad ora infatti siamo stati abituati ad entrare nell’app e a scrollare su e giù per vedere tutti i nuovi contenuti pubblicati dai nostri amici. A quanto pare però, tra poco non sarà più possibile farlo.

Instagram non permetterà più agli utenti di scorrere su e giù, ma introdurrà lo scroll laterale. Insomma, avrete davanti a voi il post di un utente, ma per vederne altri dovrete cliccare sul post o fare swipe a sinistra/destra, proprio come si fa con le Instagram Stories.

L’aggiornamento sarebbe arrivato già a migliaia di persone, anche se molti sostengono che il tutto sia tornato alla normalità dopo le numerose critiche degli utenti. Una cosa è certa: Mark ha intenzione di cambiare le carte in tavola e oggi ci ha dato un assaggio.

Questo il messaggio che riceverete con il nuovo aggiornamento ogni volta che proverete a fare lo scroll in basso

instagram scroll rivoluzione

Ecco un esempio di come funzionerà la nuova home