Blog

Roberto Cavalli e il commento choc su Belen Rodriguez: “sei la preferita dei seg**oli”

Roberto Cavalli, il famoso stilista italiano, continua a far discutere a causa dei suoi commenti su Instagram. Non è la prima volta che gli utenti notano questi episodi: mesi fa ad esempio l’uomo attaccò pubblicamente Chiara Ferragni, definendola una macchina da soldi.

In quel caso intervenne il direttore creativo della casa di moda che inviò all’imprenditrice digitale dei fiori e un bigliettino di scuse. Nonostante lo stilista abbia continuato a lasciare qualche commento sotto ai post della fashion blogger, nelle ultime settimane sotto il mirino di Cavalli ci sarebbe finita anche Belen Rodriguez.

Pochi giorni fa la showgirl, sotto una foto di Instagram, si è ritrovata infatti questo commento da parte dell’uomo

Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!

La bella argentina in quell’occasione ha preferito non replicare, ma questa sera, sotto un altro scatto, è apparso un commento decisamente più spinto ed offensivo

Sei sempre la preferita… dei seg**oli e camionisti!

 

roberto cavalli belen rodriguez

Il commento è stato successivamente rimosso, ma diversi utenti hanno avuto il tempo di fare lo screen e di criticarlo. La Rodriguez risponderà agli attacchi?