Blog

Roberto Cavalli non molla e attacca nuovamente Belen Rodriguez

Non c’è niente da fare, Roberto Cavalli sembra non volerne sapere di smetterla con la sua nuova passione, l’insulto gratuito a Belen Rodriguez. Lo stilista, infatti, è nuovamente tornato all’attacco della showgirl commentando un’altra sua foto postata su Instagram. Ma facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti.

Tutto era cominciato alcuni anni fa, quando il buon Roberto aveva espresso la sua diplomatica opinione sotto una foto di Claudia Galanti in compagnia della showgirl argentina:

Avete fatto troppo nella vita… Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un FALLITO… Peccato, avrei tanto voluto una f**a, unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate

A febbraio di quest’anno, in tempi non sospetti, Cavalli era tornato a fare capolino tra le foto di Belen, facendole notare che il tempo iniziava a passare e invitandola a prendersi di più sul serio:

Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!

Sempre a febbraio, e sempre sotto una foto postata da Belencita sul suo profilo Instagram, ecco comparire l’ennesimo elegante commento, poi rimosso (ma non abbastanza velocemente da sfuggire agli utenti più attenti e veloci a screenshottare):

Sei sempre la preferita… dei seg**oli e camionisti!

Ed eccoci arrivati alla data odierna: dopo ben due settimane di silenzio, il ritorno in pompa magna con un nuovo gentile pensiero alla bella argentina, immortalata in uno scatto in lingerie:

Le fai di tutte per restare a galla!!! Chi ti sopporterebbe… un fantoccio senza palle!

Sebbene Belen non abbia mai risposto alle ormai numerose provocazioni, lo stilista, visti i precedenti, molto probabilmente non si fermerà qui, e noi non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata di questa nostra nuova telenovela preferita.