Blog

Sabrina Ghio rivela: ho un nuovo fidanzato. Ecco chi è.

L’avventura di Sabrina Ghio sul trono di Uomini e Donne, non si era conclusa nel migliore dei modi dal momento che al momento della scelta ha ricevuto un bel no da parte del suo corteggiatore Nicolò Raniolo, ma ora sembrano essere arrivati tempi migliori.

In una recentissima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale sul dating show di Canale 5, è la stessa Sabrina a confidarsi e rivelare le ultime novità sulla sua vita sentimentale. che riguarderebbero soprattutto un certo Carlo Negri.

“All’inizio io non volevo saperne, un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità.”

Fortunatamente l’ex tronista non ha chiuso completamente le porte a Carlo:

“Non viviamo la quotidianità perché Carlo vive a Caserta e io a Roma ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di vederci nei fine settimana. Carlo mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre. Per questo mi chiama ‘la donna dei no.”