Blog

Salmo nuovo giudice a X-Factor? L’indiscrezione

Come ha ufficializzato lui stesso su Instagram un po’ di tempo fa, Fedez non sarà nuovamente giudice nella nuova edizione di X-Factor. Il cambio della guardia, però, non riguarderebbe solo lui, pare infatti che Sky e Fremantle Italia siano intenzionati a rinnovare l’intero tavolo dei giudici. Quindi, oltre all’addio del rapper e di Manuel Agnelli (già annunciato durante la messa in onda del programma) potrebbe esserci quello di Mara Maionchi e Lodo Guenzi.

Ma chi prenderà il loro posto? Non abbiamo delle certezze, ma come aveva annunciato Fedez qualche giorno fa:

Faccio una previsione di Nostradamus. Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m***a sui talent, X Factor nello specifico, sia nei pezzi che nelle interviste (..) ha anche criticato me o altri giudici in diverse occasioni.

Risultati immagini per fedez merda merdata x factor gif trash italiano

Le indicazioni date dal rapper potrebbero ricondurci a Salmo. Secondo il settimanale Chi sarebbe lui, “re delle hit nell’ultimo anno e rivale dello stesso Fedez“, a essere uno dei possibili candidati per il ruolo di giudice nella nuova edizione. Gli altri nomi citati? Quello di Emma Marrone e di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.

Non possiamo far altro che attendere le conferme.

Risultati immagini per fedez mara maionchi x factor gif trash italiano