Blog

Il San Valentino dei vip: da Barbara D’Urso ad Alessandra Amoroso passando per Fedez e tanti altri.

È San Valentino anche per i vip, che nel giorno più romantico dell’anno hanno scritto sui social messaggi d’amore e dolci pensieri.

Uno splendido buongiorno per Federica Panicucci che ha ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse.

La giornata è iniziata così… ❤️#sanvalentino #us @marcobacini #quantomivizi

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on

Alessandra Amoroso ha dichiarato tutto il suo amore per Pablo, il nuovo cagnolino che ha adottato.

Tanti auguri a tutti gli innamorati della Big Family e a chi vive l'amore in tutti i suoi colori e sfumature! Anch'io ho un nuovo amore, il mio cagnolino Pablo, un cane terrone come me 🤪, che a due mesi dalla morte del mio Buddy ho adottato dal canile comunale di Bitonto. Qui ho conosciuto persone gentilissime e dal cuore grande e spero che chi ne ha la possibilità possa trovare un cucciolo a cui offrire una casa piena di gioia. So che anche il nostro Buddy sarebbe tanto felice di questo nuovo arrivo nella nostra famiglia, soprattutto perché abbiamo potuto dare una casa piena di amore a un cucciolo in difficoltà ❤ Benvenuto piccolino! Evviva l’amore in ogni sua forma, colore e sfumatura!!! Sandrina 🐶🌈❤😘

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Romantica dedica social di Andrea Iannone alla sua amata Belen Rodriguez.

Una single Barbara D’Urso dichiara di festeggiare questa romantica festa con il suo pubblico: “Io festeggio con voi perché sono fidanzata con voi!”

Festa degli innamorati a Los Angeles per Fedez e Chiara Ferragni mentre manca sempre meno alla nascita del piccolo Leone.

San Valentino in Times Square ❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Aida Yespica, single, ha dedicato un dolcissimo pensiero a suo figlio Aaron.