Blog

Sanremo 2019: ecco i nomi dei probabili conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni.

Il Festival di Sanremo 2019 si avvicina sempre di più: se per le due serate dedicate ai Giovani, in onda il 21 e 22 dicembre, la conduzione è stata affidata a Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, lo stesso non si può dire per il Festival vero e proprio, previsto dal 5 al 9 Febbraio 2019.

Diversi rumors si sono susseguiti riguardo ai nomi dei conduttori che sostituiranno Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, al fianco del direttore artistico Claudio Baglioni: ebbene, ora sembra di avere delle indiscrezioni più precise, nonostante Baglioni abbia ribadito questa mattina stessa a Radio 2 che “Ci sono almeno 20 nomi in ballo, ci stiamo lavorando”.

Risultati immagini per gif sanremo trash italiano

TvZoom, infatti, ha rivelato che a presentare il 69° Festival della Canzone Italiana dovrebbe esserci il comico, attore e conduttore Claudio Bisio. Il nome è stato poi confermato anche da TvBlog, che ha rilanciato la notizia aggiungendo colei che dovrebbe essere la partner femminile di Baglioni: Virginia Raffaele.

Risultati immagini per gif virginia raffaele trash italiano

Per Bisio si tratterebbe di un debutto come conduttore sul palco dell’Ariston, dopo averlo calcato da ospite nel 2013, mentre la Raffaele tornerebbe a Sanremo per la quinta volta consecutiva, dopo averlo co-condotto con Carlo Conti nel 2016, ed essere stata ospite nel 2015, 2017 e 2018.

Inoltre, sempre TvBlog ha anticipato che tra i papabili ospiti del Festival ci sarebbe Checco Zalone.

Risultati immagini per gif hunziker trash italiano

Si prospetterebbe, dunque, un Sanremo ad alto tasso di comicità: vi convincono questi nomi?