Blog

Sanremo 2019, ecco i nomi dei primi ospiti

Questa mattina, nel Salone del Casinò di Sanremo, è stata presentata ufficialmente la 69^ edizione del Festival della canzone italiana. Alla conferenza stampa erano presenti: il direttore artistico, nonché conduttore, Claudio Baglioni, i due co-conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele, i vertici Rai, tra cui il direttore di Rai 1 Teresa De Santis e il vice direttore e responsabile dell’intrattenimento della rete ammiraglia Claudio Fasulo, e il sindaco della città dei fiori Alberto Biancheri.

Risultati immagini per sanremo gif trash italiano

Durante la presentazione sono stati forniti i primi dettagli in merito alla kermesse canora, a partire dal palco, il più grande che il Festival abbia mai avuto; ma non solo, sono stati anche annunciati i primi ospiti musicali. Per il momento nessun ospite internazionale, perché come ha detto lo stesso Baglioni:

Il festival è internazionale per sé stesso e non ha bisogno di “figurine”.  La regola d’ingaggio è che l’ospite porti qualcosa e non prenda solitamente. Sto ancora aspettando proposte, ma al momento il Festival si mantiene sulla linea autarchica

Saranno presenti due ospiti per serata e tra questi ritroveremo Andrea Bocelli insieme a suo figlio Matteo, Giorgia ed Elisa.

Sul palco ritorneranno anche i conduttori di Sanremo Giovani Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Risultati immagini per sanremo gif trash italiano