Gossip

Sanremo, Enzo Iacchetti commenta la partecipazione della collega Michelle Hunziker

Enzo Iacchetti, attore e noto conduttore di Striscia la Notizia (al momento, come ogni anno, ha lasciato il testimone a Ficarra e Picone), nelle ultime due sere non ha esitato a esprimersi su Sanremo 2019.

Sul suo profilo Instagram, infatti, il collega di Ezio Greggio al bancone del tg satirico ha pubblicato un paio di post poco lusinghieri nei confronti dei conduttori, ma anche degli ospiti, di questa edizione.

Sulla prima puntata, ha pubblicato un video dell’esibizione canora in omaggio al Quartetto Cetra del trio Baglioni-Raffaele-Bisio con Claudio Santamaria, commentandolo così:

Pippo Baudo TORNAAAAA

E, in effetti, ieri sera il celeberrimo Pippo è tornato, ma, ovviamente, non come conduttore.

Ieri sera, non contento, Enzino ha condiviso con i suoi followers un altro video. Questa volta, però, il suo commento l’ha riservato alla performance della collega che si alterna a lui a Striscia, Michelle Hunziker, e a Claudio Bisio, i quali, in coppia, hanno interpretato La Lega dell’Amore di Elio e le Storie Tese.

In merito ha scritto:

SE IL CANONE RAI SI PAGA NELLA BOLLETTA DELLA LUCE… DA DOMANI ACCENDO SOLO CANDELE!!

Insomma, si legge una vena ironica tra queste e le precedenti righe, ma di certo sorprende che il collega della Hunziker si esprima in questi termini in merito alla sua partecipazione a Sanremo 2019.

Hunziker, tra l’altro, ancora una volta è divisa tra il Festival di Baglioni, di cui ieri è stata ancora protagonista brillante, e Striscia la Notizia che, imperterrita, continua a divulgare servizi non proprio glorificanti su Baglioni.