Blog

Sanremo, Ornella Vanoni irrompe sul palco dell’Ariston: “Mi hai rovinato la vita! Porca putt…”

La terza puntata del 69° Festival di Sanremo ha regalato ai telespettatori quello che viene già acclamato come il momento più bello di tutta quest’edizione: Ornella Vanoni. La cantante milanese ha infatti fatto irruzione sul palco dell’Ariston attaccando scherzosamente Virginia Raffaele, che nel 2017 l’aveva imitata al fianco di Carlo Conti:

Tu! Tu che mi hai rovinato la vita, facendomi passare per una rimbambita! Il pubblico avrà detto: ‘Se la fa rimbambita vuol dire che è rimbambita’! Una pazza, una maniaca sessuale!

Tra le risate generali, la Vanoni ha continuato il suo “attacco” raccontando di come abbia dovuto spesso specificare che quella del 2017 non era lei, ma l’imitazione di Virginia:

Quando sei andata da Carlo Conti a fare me e lui ha detto ‘Grazie Ornella!’, porca putt*** ho passato un anno di inferno! Io vivo in taxi, e tutti i tassisti chiedevano ‘Lei era a Sanremo quest’anno? Ma certo che era lei!’, è stato un inferno! Altro che rimbambita!

Immediata la reazione della Raffaele, che ha cercato di bloccarla dal dire la parolaccia in diretta, senza però riuscire a frenare l’incontenibile Ornella:

No! Non le dire le parolacce! Abbiamo tenuto a bada Bisio e le dici te, ma come funziona qui?

In un susseguirsi di sketch autoironici, Ornella ha poi presentato l’amica Patty Pravo, accogliendola con un bacio, specificando di non aver chiesto alcun compenso per la sua presenza a Sanremo:

Volevo dirti che sono qui a gratis, volevo dire alla Rai che, visto che tu mi hai detto vieni, io sono venuta a gratis, che non diventi un’abitudine! perché una volta si gioca, il resto poi… L’ho fatto per te, ma non ero nel budget!

View this post on Instagram

ORNELLA QUEEN. #Sanremo2019

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on