Blog

Sanremo Young: un famosissimo ospite internazionale alla prima puntata. Ecco chi è.

Si avvicina il 69° Festival di Sanremo, e contestualmente si avvicina anche la seconda edizione di Sanremo Young, il talent per ragazzi tra 14 e 17 anni, in onda su Rai 1 direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo.

Lo show partirà Venerdì 15 Febbraio, per 5 puntate, con la conduzione di Antonella Clerici. Molte sono le novità di quest’anno: oltre a una giuria rinnovata, che include nomi come Belen Rodriguez, Noemi e Gigi D’Alessio (qui i nomi di tutti gli altri giurati), cambia anche il regolamento, che permetterà al vincitore del talent di partecipare di diritto a Sanremo Giovani 2020.

Risultati immagini per gif sanremo trash italiano

Il programma rafforza, dunque, il suo legame con il Festival, e, proprio come nella tradizione della kermesse, potrà vantare grandi ospiti internazionali. Il primo è stato svelato dalla stessa Clerici in diretta a Radio Deejay, nello show di Fiorello Il Rosario della Sera: John Travolta.

Risultati immagini per john travolta 2019

La conduttrice ha anticipato che l’attore di Grease co-condurrà la prima puntata di Sanremo Young insieme a lei, seguendo le orme di quanto fece Richard Gere nella prima puntata della scorsa edizione.

Ricordiamo che la Clerici si scontrerà con il debutto degli speciali in prima serata di Uomini e Donne: un ospite così prestigioso la aiuterà a vincere la sfida degli ascolti?

Risultati immagini per gif hunziker trash italiano