Blog

Sara Affi Fella: interviene lo sponsor Garnier con un comunicato

Dopo l’intervento della produzione di Uomini e Donne e l’ira degli utenti sui social, anche le aziende che hanno collaborato con Sara Affi Fella iniziano a farsi sentire.

Tutto è iniziato quando la ragazza è stata accusata di aver ingannato la trasmissione e il pubblico poiché, durante il suo trono, avrebbe portato avanti in segreto la sua relazione con l’ex ragazzo Nicola Panico. Ora che la verità è emersa, una bufera ha coinvolto l’ex tronista e i suoi followers su Instagram sono spaventosamente diminuiti.

In passato, proprio sul famoso social network, alcune aziende avrebbero commissionato alla Affi Fella alcuni post sponsorizzati, ed ora è una delle aziende in questione, Garnier, ad aver rilasciato un comunicato ufficiale

La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguenzo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara.