Blog

Sara Affi Fella nuova tronista, il suo ex Nicola incredulo: “Siamo stati insieme fino a 10 giorni fa, sto male. Al tron non si comanda”.

La notizia riguardante Sara Affi Fella sul prossimo trono di Uomini & Donne ha sconvolto il suo ex fidanzato, Nicola Panico.

Il calciatore, rimasto senza parole e incredulo, ha chiarito il suo pensiero a Fanpage:

Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La mancanza di rispetto di cui ha parlato nel video di presentazione è da ricondursi a un episodio accaduto un mese fa. Dissi a Sara che sarei stato a casa, che non sarei uscito, e invece andai a ballare con alcuni amici. Lei lo scoprì perché fui fotografato da alcune persone che erano nel locale e che le inviarono quelle foto. Non l’ho mai tradita e sono rimasto nel locale per appena 50 minuti. Una volta a casa, si infuriò e io mi scusai. Il fatto è che noi convivevamo e lei non voleva io uscissi con gli amici.

Dopo quell’episodio, Sara mi ha lasciato per poi perdonarmi. Dieci giorni fa, però, ha ripreso a tirare fuori quella storia che avevamo già chiarito.
Mi ha chiesto di lasciarla da sola e io sono andato via di casa.

Nicola, sorpreso da tutto ciò, si chiede quando Sara abbia fatto il provino e quando ha registrato il video di presentazione visto che si sono sentiti fino a pochi giorni fa e sottolinea come non abbia alcuna intenzione di andarla a corteggiare:

Non potrei mai andare a corteggiarla. Il fatto che abbia accettato il trono significa che per lei è finita, che è pronta a frequentare un altro. Sto malissimo, per me è stata un cosa inaspettata. Ancora non ci credo.

Inoltre, il calciatore su Instagram ha scritto:

E lancia la frecciatina: