Blog

Sara Affi Fella gate, un amico di Nicola Panico rivela altri retroscena choc

sara affi fella nuove accuse

Se pensavate che la storia legata allo scandalo di Sara Affi Fella fosse finita, vi sbagliavate di grosso, perché in queste ore continuano ad uscire nuovi retroscena riguardo la vicenda che per settimane ha fatto chiacchierare social e riviste.

Come ricorderete, la Affi Fella è salita sul trono di Uomini e Donne mentre si frequentava ancora con il suo ex, Nicola Panico. Quando la ragazza ha iniziato a frequentare il calciatore Vittorio Parigini, Panico non ha accettato la situazione ed ha rivelato tutto l’inganno alla Redazione.

A quel punto la verità è venuta fuori e la ragazza è stata attaccata su ogni fronte, ritrovandosi costretta a chiudere il suo profilo Instagram. Pochi giorni fa, tramite Chi, Sara ha rilasciato un’intervista chiedendo scusa al pubblico e al programma, riaprendo inoltre il suo account social.

A distanza di una settimana, sempre sul settimanale di Alfonso Signorini, arriva una nuova intervista rilasciata da un (ex?) amico di Nicola Panico, Maurizio Napolano, che rivela un ipotetico secondo scandalo. L’ex tronista, dopo la bufera mediatica, sarebbe infatti tornata insieme a Nicola ed avrebbe (di nascosto) continuato a sentire anche Parigini. I due, poco dopo, avrebbero nuovamente scoperto tutto, chiudendo definitivamente i rapporti con lei.

Lo scorso novembre si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola. Si sono appartati e gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita

Tra i due sarebbe scattato persino un bacio, e non solo…

Stavano al telefono per ore. Avevano anche rapporti “intimi”. La carne è carne. Nicola mi ha detto: è successo quello che succede tra due persone che sono state insieme. A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini. Si è sentito tradito per la seconda volta. Ha capito che forse le si era avvicinata per tenerlo buono, così l’ha lasciata

Anche Parigini avrebbe successivamente scoperto tutto

Gliel’ho fatto sapere io. Gli ho fatto sapere tramite un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara. Lei ha chiesto aiuto a Nicola, dicendogli di negare, ma Parigini non ci ha creduto. A quel punto Sara disperata è tornata da Nicola. Si sono rivisti, si sono baciati, è ricominciato tutto

Un nuovo tentativo quindi con Nicola, che però sarebbe arrivato al capolinea quando lei ha rilasciato l’intervista a Chi, addossando le colpe al suo ex.

Sara lo ha chiamato scusandosi e dicendo che lo ha dovuto fare perché quella intervista le avrebbe permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo.

Riguardo queste dichiarazioni (che se fossero vere, sarebbero decisamente inquietanti), la Affi Fella ha pubblicato una Instagram Story dichiarando

Ho letto la tua intervista. Le cose che hai detto non mi toccano quasi per niente. Complimenti per l’articolo su Chi, hai raggiunto il tuo scopo, dai, magari diventi pure famoso. Ma una cosa ci tengo a dirti e a dire: “sei caduto così in basso che io da donna mi vergogno che esista un uomo come te”. Credimi, mi fa talmente schifo la cazzata che hai detto che davvero non ho parole. E mi fermo qui. Con ciò buona vita e buoni followers.