Blog

Scandalo Sara Affi Fella: la Redazione di Uomini e Donne la smaschera [ANTICIPAZIONI]

Cominciamo dal principio: Sara Affi Fella ha partecipato lo scorso anno a Temptation Island con il suo ragazzo Nicola Panico.

L’esperienza non andò a buon fine e i due si lasciarono, ma per la ragazza arrivò un’altra occasione d’oro, ovvero quella del trono di Uomini e Donne. Per mesi dunque la ragazza si frequenta con un corteggiatore, Luigi Mastroianni (che ora è sul trono), scegliendolo alla fine del percorso.

Dopo poche settimane, tra Sara e Luigi finisce tutto bruscamente, e lei viene accusata di non aver mai provato interesse per lui. Molti i fatti che dimostrerebbero il disinteresse di lei (il non sentirlo spesso, il non voler dormire insieme, il fatto di non interrompere una vacanza ad Ibiza dopo aver saputo di un malore fisico di Luigi ecc.). 

Ora però la vicenda si fa più complessa: la Affi Fella si è nuovamente fidanzata con un calciatore del Torino, scatenando l’ira de  telespettatori e della redazione, principalmente a causa della presunta verità emersa.

Come riporta IlVicoloDelleNews, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, la Redazione annuncia di aver ricevuto una segnalazione da una persona che avrebbe sciolto tutti i dubbi

La persona dichiara che durante tutto il trono Sara era fidanzata con Nicola Panico (tutto corredato da messaggi ed audio che provano il tutto), e complici erano i genitori di Sara. Nicola lasciava macchina 20km da casa, si abbassava per non farsi vedere per farsi portare a casa di lei e poi stavano insieme. Lui ha passato tutto il tempo del trono a casa di lei. Tutti erano d’accordo e complici per far guadagnare Sara e far del business. Addirittura quando Luigi è andato a Venafro per lasciare Sara, la mamma l’ha invitato ad entrare per pro-forma e Nicola era nascosto nell’armadio.

Si intuisce che il ragazzo della segnalazione potrebbe essere lo stesso Nicola che, dopo il recente fidanzamento di Sara con il calciatore, avrebbe deciso di rivelare tutto. La versione dei fatti spiegherebbe il motivo per cui l’autrice Raffaella Mennoia avrebbe recentemente postato su Instagram delle frasi contro un personaggio del programma, colpevole di aver in qualche modo ingannato la produzione.

Infine Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno consigliato ai telespettatori di smettere di seguire queste persone, anche sui social, così da mettere fine al loro business.

Sara Affi Fella risponderà alle accuse?