Blog

Scontro Barbara d’Urso – Mara Venier: la delusione di Carmelita . Nuove rivelazioni!

Possiamo ormai dire che lo scontro tra Barbara d’Urso e Mara Venier è ben avviato: le due avrebbero interrotto la loro amicizia a causa della sfida tra Domenica Live e Domenica In.

Le frecciatine continuano ad essere scoccate da una parte all’altra ogni settimana, anche se entrambe le conduttrici hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni ufficiali per rendere netta e pubblica la loro posizione.

Proprio la Venier, durante l’ultima puntata di TvTalk, ha affermato di non essere in competizione con nessuno, anche se da alcuni like e post su Instagram, non si direbbe affatto. Anche sul fronte Carmelita nessun segnale ufficiale, solo dati Auditel diffusi con estrema vivacità.

Il settimanale Nuovo ha invece svelato altri dettagli riguardo la faida: si mormora che Barbara sia piuttosto delusa e si senta addirittura tradita dall’ex amica, soprattutto perché quest’ultima avrebbe iniziato a copiare molti elementi di Domenica Live, dallo stile di alcuni servizi agli ospiti contattati.

Troviamo inoltre anche una dichiarazione di un collaboratore di Canale 5, che avrebbe rivelato

Barbara si sente tradita. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso o querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Pure lo stile grafico di certi servizi è stato clonato.

Come continuerà lo scontro? Sicuramente lo scopriremo Domenica.