Blog

Scoppia l’amore tra Mercedesz Henger e un ex tronista con un percorso burrascoso

L’estate porta nuovi amori nel mondo dello spettacolo e questa volta la protagonista è Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, che conosciamo per la sua partecipazione a l’Isola dei Famosi. Nell’ultimo periodo la ragazza ha frequentato molto gli studi televisivi Mediaset ed ha dovuto difendere la madre durante lo scandalo canna-gate.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale, sembra che le cose vadano abbastanza bene per la giovane Henger che, dopo la fine della relazione con l’ex Leonardo, avrebbe trovato un nuovo compagno: Lucas Peracchi.

Come riporta la rivista Spy, i due hanno iniziato a frequentarsi durante l’evento Vip Champions a Capri.

lucas peracchi mercedesz henger

Ma chi è Lucas Peracchi? Quest’ultimo partecipò qualche anno fa come tronista a Uomini e Donne, ma il suo percorso fu uno dei più burrascosi: durante il suo trono la redazione scoprì alcuni “imbrogli” da parte sua, con la complicità di Tara Gabrieletto, per poter rimanere più tempo possibile davanti alle telecamere.

La Fascino di Maria De Filippi, la società che produce lo show pomeridiano, annunciò quindi azioni legali dopo alcuni discorsi poco gentili fatti dallo stesso Peracchi.

Cosa ne sarà di questo nuovo amore?