Blog

Selvaggia Roma, ex ragazza di Francesco Chiofalo, duramente attaccata sui social

selvaggia roma critiche francesco chiofalo

Ieri sera Francesco Chiofalo, 29 anni, ex protagonista di Temptation Island, ha rivelato ai suoi followers di avere un tumore al cervello, scoperto per puro caso dopo un controllo in ospedale. L’intervento, molto complesso, avverrà dopo le feste natalizie e durerà 18 ore.

Un fatto che ha certamente sconvolto il giovane ragazzo, ma anche tutti i suoi seguaci, che sono corsi su Instagram per mostrare il loro sostegno ed augurare a lenticchio una pronta guarigione.

Sono arrivate però anche le critiche che hanno coinvolto l’ex fidanzata di Francesco, Selvaggia Roma, che partecipò insieme a lui nello show di Canale 5. La loro storia terminò dopo alcune settimane portando addirittura i due protagonisti a scambiarsi pesanti accuse sui social.

Nonostante questo, il popolo del web non ha gradito il fatto che Selvaggia, nelle sue recenti Stories di Instagram, abbia pubblicato diversi video in discoteca, conditi da balli, canti e show sul palco e in consolle, forse per lavoro, il tutto dopo l’annuncio di Francesco. Per alcuni questo gesto rappresenterebbe una vera e propria mancanza di rispetto, vista la lunga ed importante relazione durata ben quattro anni.

La ragazza ha pubblicato poco fa una Story rispondendo alle accuse