Blog

Selvaggia Roma minacciata e insultata per via di Francesco Chiofalo, ora interviene lui

selvaggia roma insulti chiofalo

Sono giorni duri per Selvaggia Roma, l’ex compagna di Francesco Chiofalo, che ha partecipato con lui nel 2017 a Temptation Island.

Qualche settimana fa il ragazzo ha rivelato ai suoi seguaci di avere un tumore al cervello, fortunatamente rimosso nei giorni precedenti. Da lì è iniziato un vero e proprio linciaggio mediatico nei confronti di Selvaggia, “colpevole”, secondo gli utenti, di non aver pubblicato alcun messaggio di conforto e supporto per Francesco.

I due non stanno più insieme da mesi, inoltre ci sarebbero stati in passato gravi episodi che avrebbero portato gli ex fidanzati a tagliare qualunque tipo di rapporto. Non sarebbe questa però una motivazione abbastanza valida per i followers, che avrebbero continuato ad accusare Roma di non aver messo da parte l’orgoglio in un momento così difficile per il ragazzo.

Proprio ieri lei ha svelato di stare fisicamente male per questi continui attacchi e di voler avviare le pratiche per denunciare tutti gli utenti che hanno utilizzato un linguaggio inaccettabile.

Ora è proprio Francesco ad intervenire nelle sue Instagram Stories, per chiedere pubblicamente di fermare questi attacchi

Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno. L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze. Vi prego, fermatevi.