News

Selvaggia Roma replica alle accuse degli utenti e parla di Francesco Chiofalo [VIDEO]

selvaggia roma replica accuse

Dopo che Francesco Chiofalo ha parlato pubblicamente del suo tumore, molti utenti si sono scagliati contro l’ex ragazza Selvaggia Roma, “colpevole” di aver pubblicato alcune Stories in discoteca dopo l’annuncio del ragazzo.

Secondo i followers, la ragazza avrebbe dovuto mostrare più rispetto per l’ex fidanzato, evitando di postare video in cui ballava, cantava e si divertiva in un locale in presenza del nuovo compagno.

Dopo aver chiuso i commenti sotto il suo ultimo post, ormai preso di mira dagli utenti, Selvaggia ha deciso di rispondere agli attacchi tramite le sue Stories

È arrivato il momento di dire la mia, perché non accetto messaggi da persone estranee, che dicono cose così cattive. Io di certo non posso piacere a tutte le persone, ma voi che dovete venire nel mio profilo, entrare nella mia vita, e darmi colpe che non ho, e dire che faccio schifo perché Francesco ha fatto delle storie, vabbè, dicendo questa cosa… Io innanzitutto penso che debba essere una cosa privata, ma seconda cosa, se mi può dispiacere o altro non lo devo dire qui sui social. Io condivido con voi cose che posso condividere, come ognuno di noi, penso che tutti abbiano la privacy nella propria vita.

Poi continua

Quindi per quanto riguarda la privacy, voglio anche aggiungere che sono c**zi miei se voglio dire una cosa o non la voglio dire. Anche perché io non devo andare proprio da nessuna parte. Lui ha una compagna, da quasi un anno. […] Evitiamo di farmi passare per quella sbagliata. Confortate lui, date che sta passando questa cosa, dato che ormai siete diventati suoi amici. Non sprecate fiato con me, ma date un conforto a lui.