Blog

Simona Ventura: ecco la verità sulle conduzioni di The Voice, Temptation Island VIP e La Pupa e il Secchione.

Il futuro professionale di Simona Ventura sembra essere molto fitto. Dopo il successo di Temptation Island VIP, è stata subito riconfermata alla guida della seconda edizione, ed è poi stata accostata alle conduzioni del reality La Pupa e il Secchione, di ritorno su Italia 1 in primavera, e di The Voice of Italy 6, sempre in primavera ma su Rai 2.

E’ il settimanale Chi, in edicola dal 19 dicembre, a fare luce sulla questione: Simona Ventura si dividerà tra Rai e Mediaset.

Risultati immagini per simona ventura gif trash italiano azz

Tornerà, infatti, al timone di Temptation Island VIP, che dovrebbe allungarsi da 4 a ben 8 puntate, in onda il prossimo autunno su Canale 5, ma sarà presente anche su Rai 2, dove da Febbraio condurrà le 10 puntate della nuova edizione di The Voice of Italy.

La Ventura, quindi, avrebbe rifiutato di condurre La Pupa e il Secchione su Italia 1, che, sempre secondo Chi, potrebbe tornare in mano a Federica Panicucci, che ne condusse la prima edizione nel 2006.

Risultati immagini per simona ventura gif trash italiano temptation island

Si prospetta dunque un ritorno in Rai per SuperSimo, senza però lasciare la collaborazione con la Fascino di Maria De Filippi: avrà preso la scelta giusta? Lo scopriremo presto.

Risultati immagini per simona ventura gif trash italiano temptation island