Blog

Simona Ventura lancia una frecciatina a X Factor, poi parla di Temptation Island Vip

Mancano veramente pochi giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip e la conduttrice Simona Ventura si è raccontata sulle pagine di Chi.

Risultati immagini per trash italiano gif simona ventura

Per quanto riguarda le coppie in gara, ecco alcune indiscrezioni

Per Valeria Marini e Patrick, userei la parola “calienti” e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito… beh siamo a un Oronzo style. Con l’ex tronista Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di “Uomini e Donne” senior Sossio e Ursula. Lui è il gallo cedrone italiano, al quale, alla fine forse perdoni quasi tutto. Lei è una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter e la sua Alessandra credo debbano ancora scoprirsi.

Ovviamente una postilla è stata dedicata al suo ex marito Stefano Bettarini e alla sua compagna Nicoletta Larini, anche loro partecipanti al programma:

Ora posso dirle che è stata una scelta giusta (la conduzione, ndr) perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta ho pensato: “Ma proprio a me doveva capitare?”. È stata un’emozione molto forte.

Nell’intervista ha parlato anche del talent che l’ha vista nelle vesti di giudice per tanti anni, ovvero X-Factor, e non è mancata la frecciatina

X Factor è cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Cito lui perché i cantanti che ancora oggi vendono sono quelli che abbiamo scoperto noi. Nessuno si offenda ma è così. Lo trovo un progetto lontano dalla sua missione originaria.

Ovviamente la Ventura ha parlato anche del futuro, non dimenticandosi della fiducia che le ha detto Maria De Filippi in questi ultimi anni:

Vedremo. Io sono qui. Ringrazio Maria De Filippi che crede in me. Ma le spiego: da 31 anni faccio questo lavoro, a volte qualcuno lo dimentica, io no perché mi sono fatta il mazzo. Oggi non vedo in tv un ricambio generazionale. La ricerca di nuovi volti non passa attraverso la gavetta. Bastano i social per lanciare un personaggio? Forse si può arrivare al successo, ma mantenerlo nel tempo è un’altra storia.

Risultati immagini per trash italiano gif simona ventura