Blog

Simona Ventura e la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

Simona Ventura è tornata in tv come membro della commissione esterna del serale di Amici e come era prevedibile, non si è fatta desiderare, sempre pronta a mettersi in discussione e condividere la propria opinione.

In un’intervista, rilasciata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, la Ventura ha rivelato alcuni particolari sul rapporto che la lega a Queen Mary rivelando di essere riuscita ad emergere dal periodo buio che stava attraversando proprio grazie all’opportunità offerta dalla De Filippi con la quale dice di avere un rapporto di profonda stima.

Proprio a Sorrisi SuperSimo ha dichiarato: “Lavoro divinamente con lei, le voglio molto bene. Abbiamo una cosa in comune: ci cuciamo addosso i programmi come vestiti.”

Mentre circa la possibilità di condurre una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, svela: “Difficile. Ora penso solo ad Amici e a dare a Maria quel che merita. Le sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti.”

Da queste affermazioni sembrerebbe che Temptation Island Vip non è affatto saltato. Non resta che aspettare e godersi la sua presenza al Serale.